Trasporto Pallet

Il servizio di trasporto pallet di transport chain è frutto dell’esperienza DI UN team ALTAMENTE SPECIALIZZATO e dal rispetto di standard operativi rigidi e funzionali, con l’utilizzo dell’europallet come unità di misura.

Il prodotto viene ritirato da Transport Chain in tempi rapidi, in base alle esigenze e ai tempi del cliente ed è dotato di un sistema di tracciabilità che lo localizza lungo tutto il tragitto. Il trasporto nazionale e internazionale su pallet ha tariffe custom che variano in base alle caratteristiche del pallet e alle tempistiche di consegna. Transport Chain organizza il trasporto bancali garantendo spedizioni performanti e competitive grazie a una combinazione di servizi organizzati su misura.

Transport Chain fa parte della grande rete PALL-EX: gli hub notturni sono quindi collocati strategicamente sul territorio italiano ed europeo e collegati grazie al metodo hub & spoke di distribuzione. Le merci vengono processate e smistate per la consegna al cliente finale limitando i passaggi e garantendo la sicurezza nella movimentazione delle merci.

Giornalmente dal polo logistico di Castel San Giovanni colleghiamo oltre 200 punti distributivi in Italia e i principali hub di smistamento merci in Europa per assicurare la massima rapidità e sicurezza, garantendo la consegna in 24 ore. La rete si avvale infatti di corrispondenti di lunga esperienza costantemente monitorati per verificarne il livello di performance.

I termini di resa dei trasporti sono flessibili a seconda delle specifiche esigenze per consegne standard, espresse o a giorno stabilito:

STANDARD TRANSIT TIME da 24 a 72 ore

NONSTOP TRANSIT TIME da 24 a 48 ore

NOSTOP TRANSIT TIME ENTRO LE 12 A.M. 24 ore

Transport Chain garantisce trasporti su pallet sicuri ed affidabili lungo le principali rotte Europee e la rete panaeuropea è attualmente in fase di espansione.

Transport Chain collabora attivamente e costantemente allo sviluppo di nuove reti nazionali di merci pallettizzate seguendo gli schemi del modello radiale in tutta Europa, con l’obiettivo di collegare ciascun partner locale in un’unica soluzione paneuropea.

Le nazioni attualmente servite con costanti collegamenti di trasporto pallet da Castel San Giovanni sono:

  • Spagna, Portogallo
  • Regno Unito, Irlanda
  • Olanda, Belgio, Germania, Austria, Francia
  • Albania, Slovenia, Armenia, Macedonia
  • Turchia, Marocco, Tunisia
  • Malta, Cipro
  • Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca
  • Russia, Ucraina, Bielorussia, Lituania, Lettonia
  • Kazakistan, Montenegro, Georgia, Grecia
  • Polonia, Cecoslovacchia, Bulgaria, Ungheria, Romania.

Per ricevere informazioni relative ai servizi di logistica flessibile di Transport Chain contatta il nostro team commerciale tramite il modulo di richiesta informazioni o clicca il tasto “contattaci” per inviarci una mail.