Spedizioni in A.D.R.

transport chain si occupa di SPEDIZIONI IN A.D.R. di merci pericolose, sia verso mete nazionali che internazionali

Transport Chain è in possesso del Certificato di Formazione Professionale per le spedizioni in A.D.R. e come previsto dalla disciplina internazionale, utilizza quindi veicoli della flotta appositamente allestiti e gestiti da personale dedicato e formato appositamente.

Transport Chain effettua il trasporto A.D.R. per tutti le classi di rischio ad esclusione della classe 1 e 7.

In Transport Chain i trasporti in A.D.R sono sottoposti a precisi e rigidi controlli per verificare la conformità dei pallet e la relativa documentazione. Il team ADR di Transport Chain provvede costantemente ad avviare procedure per il controllo dei carichi in groupages ed il corretto stivaggio sui mezzi.

Anche le spedizioni in A.D.R. sono personalizzabili con le integrazioni custom e la normativa viene rigorosamente rispettata anche dagli operatori della rete Pallex e dai corrispondenti.

Per ricevere informazioni relative ai servizi di trasporto merci pericolose di Transport Chain contatta il nostro team commerciale o clicca il tasto per inviarci una mail.

In Transport Chain i trasporti in A.D.R sono sottoposti a precisi e rigidi controlli per verificare la conformità dei pallet e della relativa documentazione. Il team ADR di Transport Chain provvede costantemente ad avviare procedure per il controllo dei carichi in groupages ed il corretto stivaggio sui mezzi. Responsabile commerciale di Transport Chain Filippo Guasconi.

Transport Chain è in possesso infatti del Certificato di Formazione Professionale per le spedizioni in A.D.R. e come previsto dalla disciplina internazionale, utilizza quindi veicoli della flotta appositamente allestiti e gestiti da personale dedicato e formato appositamente.

Anche le spedizioni in A.D.R. sono personalizzabili con le integrazioni. Il Gruppo Pallex e CDS rispettano la normativa con grande rigore.