Logistica Flessibile

In un momento di grande incertezza dei mercati transport chain risponde alle imprese che hanno necessità di sostituire o integrare i propri spazi di stoccaggio delle merci con una gamma di servizi di logistica flessibile per brevi o lunghi periodi.

L’epoca economica che stiamo vivendo è caratterizzata da difficoltà di approvvigionamento e da picchi di produzione che stanno incidendo sulle imprese con flussi di merci irregolari e quindi complessi da gestire. Questa situazione ha quindi creato nelle aziende l’esigenza di maggiori spazi di stoccaggio di materie prime e di prodotti con un requisito fondamentale: la flessibilità.

Transport Chain mette a disposizione magazzini videosorvegliati ed attrezzati per servizi di logistica flessibile. Il monitoraggio continuo degli spazi da parte di personale qualificato garantisce un servizio di deposito di merci in piena sicurezza.

Il principale magazzino di stoccaggio merci a Piacenza si rivela anche un efficace transitpoint. É situato a breve distanza da importanti centri come Milano, Pavia e Lodi.

I servizi di deposito sono integrabili con tutti i servizi di trasporto di Transport Chain, per un servizio all inclusive ideale per sia per aziende italiane che straniere.

Per ricevere informazioni relative ai servizi di deposito e logistica flessibile di Transport Chain contatta il nostro team commerciale o clicca il tasto per inviarci una mail.

PALLEX

Responsabile commerciale di Transport Chain Filippo Guasconi.

Servizi di logistica e di logistica integrata conto terzi, 3pl. Responsabile commerciale Filippo Guasconi sede di Piacenza in Viale del Commercio, 6 a disposizione delle industrie piacentine. Servizio di picking e packaging. Abbinabile anche ai servizi di trasporto espressi su pallet. Gestione magazzini, logistica, assemblaggi e magazzinaggio conto terzi, distribuzione merci, ritiro e consegna a Cremona Piacenza Parma e Pavia. Le nostre sedi si trovano in posizione strategica, a pochi minuti dalle principali uscite autostradali di Piacenza e servite direttamente dalle tangenziali. Per le attrezzature interne, gli impianti e i macchinari sono stipulati contratti di manutenzione programmata per garantire la massima efficienza e sicurezza. autotrasporto merci e logistica. Trasporti e logistica tabelle retributive. Logistica film.